Riqualificazione villa comunale in Rione Toiano, Via Cicerone e Via Marco Vipsiano Agrippa - Ripresa della procedura di gara

stemmafbCittà Metropolitana di Napoli
Direzione 4^ - SERVIZIO LAVORI PUBBLICI
Via Tito Livio – Angolo Piazza Plinio il Vecchio
813000425 Fax: 081300436

AVVISO PUBBLICO

“Riqualificazione villa comunale in Rione Toiano, Via Cicerone e Via Marco Vipsiano Agrippa”. Ripresa della procedura di gara.
Verifica della “Documentazione Amministrativa” trasmessa dai 30 Operatori Economici invitati a presentare offerta per l’aggiudicazione dell’appalto dei suindicati lavori.

In ottemperanza a quanto stabilito nella lettera invito di partecipazione alla suindicata gara, Prot n. 56971 del 16/07/2018, trasmessa agli Operatori Economici sorteggiati,

SI RENDE NOTO

che alle ore 09:00 del giorno 22/08/2018 riprenderanno, presso gli uffici della Direzione 4 – Servizio Lavori Pubblici, siti in Via Tito Livio – Angolo Piazza Plinio il Vecchio – Pozzuoli (Na), le procedure per l’affidamento dei lavori indicati in oggetto, relative alla verifica della “Documentazione Amministrativa”.
Si rende noto, altresì, che per motivi organizzativi dell’ufficio, l’apertura delle buste contenenti le “Offerte Economiche” avverrà in data da destinarsi con comunicazione, a mezzo PEC, alle ditte ammesse.

Pozzuoli 14/08/2018
                                                                            F.to Il Direttore U.O.C. – Lavori Pubblici
                                                                                            Geom. Aldo Pratticò

Residenza in tempo reale  Le procedure e la normativa