Pozzuoli, uomo alla guida di un'auto semina il panico a Piazza a Mare: fermato dalla polizia. Il commento del sindaco

"Questa sera si è registrato un episodio nelle vicinanze di Piazza a Mare che ha spaventato i presenti. Uno sprovveduto ha seminato panico, percorrendo ad alta velocità un tratto molto affollato. I nostri vigili hanno identificato il colpevole e la polizia di Stato lo ha fermato, mentre era rientrato a casa. Grazie alle Forze dell'ordine. La sicurezza viene prima di tutto. Ed anche la prudenza".

Lo ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in seguito a quanto è accaduto in serata in città, quando un uomo, poi condotto in commissariato, ha rischiato di investire alcuni cittadini e un agente della polizia municipale.

Pozzuoli, 26 febbraio 2017

Segui il Comune