Pozzuoli: giovedì 20 aprile seduta del Consiglio comunale nella nuova aula al Rione Toiano

Giovedì 20 aprile 2017, alle ore 14:30 (in seconda convocazione alle ore 11 di venerdì 21 aprile), nella nuova aula consiliare di via Antonino Pio al Rione Toiano, si riunirà in "seduta straordinaria e urgente" il Consiglio comunale di Pozzuoli. Questi i punti all'ordine del giorno: Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019 e dell'elenco annuale dei lavori dell'esercizio 2017, ai fini dell'inserimento nel Bilancio previsionale 2017-2019 dell'Ente; approvazione dello schema di Piano triennale di razionalizzazione delle dotazioni strumentali e delle autovetture; Documento Unico di Programmazione (Dup) periodo 2017-2019; approvazione del Bilancio di previsione finanziario 2017/2019; Piano Regolatore Cimiteriale: rivisitazione e nuova individuazione dell'area da destinare alla realizzazione di un forno crematorio all'interno del perimetro dell'area cimiteriale; approvazione del Regolamento per l'affissione degli annunci funebri sugli spazi comunali; e 12 interrogazioni consiliari.

Pozzuoli, 18 aprile 2017