Pozzuoli, al via i lavori di ristrutturazione dei sottopassi della Cumana di via Fatale e via Barletta

Domani, mercoledì 21 giugno 2017, inizieranno i lavori di ristrutturazione dei sottopassi della Cumana di via Domenico Fatale e via Barletta. A comunicarlo è la stessa azienda proprietaria della linea ferroviaria Eav, che, con sollecitudine, ha raccolto la richiesta del sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia. Lo stato di degrado in cui si trovano i sottopassi, segnalato anche dagli abitanti della zona, aveva indotto il sindaco ad inviare una richiesta urgente di intervento all'Eav a salvaguardia della pubblica e privata incolumità dei cittadini. I lavori di manutenzione dureranno all'incirca quindici giorni.

Pozzuoli, 20 giugno 2017