Solidarietà e vicinanza dal Consiglio comunale di Pozzuoli alla comunità ischitana

Il presidente del Consiglio comunale di Pozzuoli Luigi Manzoni e l'intera assemblea cittadina esprimono vicinanza alla comunità ischitana e in particolare a quella di Casamicciola, così duramente colpita dal sisma di ieri sera.

"Pozzuoli è pronta a fornire tutto il sostegno necessario agli abitanti della vicina isola. Vogliamo inoltre fare un plauso alla rete di soccorritori che, fin dai primi istanti, si è mobilitata senza sosta".

Pozzuoli, 22 agosto 2017