Cartelle esattoriali Agenzia Entrate, riferimento sbagliato per reclami e informazioni. Occorre rivolgersi alla Polizia Muncipale di Pozzuoli

In una nota congiunta, i dirigenti del Comune di Pozzuoli, Luigi Giordano (Ufficio Tributi) e Matteo Sperandeo (Polizia Municipale), informano i cittadini che "per un errore informatico" le cartelle inviate dall'Agenzia delle Entrate-Riscossione (ex Equitalia), relative a contravvenzioni al codice della strada non pagate, "recano una informazione non corretta circa l’ufficio del Comune a cui rivolgersi per il riesame in autotutela dell’atto, ovvero per ottenere informazioni in merito". In particolare, è riportato il riferimento alla Direzione 2 - Coordinamento Entrate - Servizio Fiscalità Locale anziché al Comando di Polizia Municipale.

Pertanto, si invitano i destinatari a rivolgersi esclusivamente al Comando di Polizia Municipale – Ufficio Verbali, ubicato a Pozzuoli alla Via Luciano n. 76, aperto nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, nonché il mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 19:00. In alternativa si può telefonare ai numeri 081/8551891 o 081/8551845, o inviare un fax al numero 081/5264525, oppure una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o una pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pozzuoli, 15 settembre 2017