Pozzuoli: ultimati i lavori di riqualificazione di via Parini a Monterusciello

«Con la realizzazione della segnaletica orizzontale, abbiamo ultimato i lavori in via Giuseppe Parini a Monterusciello». A renderlo noto è il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che aggiunge: «La strada è stata completamente ripavimentata e messa in sicurezza con gli attraversamenti pedonali rialzati che limitano la velocità delle auto. Al posto dei pini attaccati e soffocati da un insetto, sono state posizionate su entrambi i lati cinquanta nuove piante. Via Parini, oltre ad essere più sicura, ha ora un aspetto decisamente più decoroso».
Gli interventi di riqualificazione, messi in campo dall'amministrazione comunale di Pozzuoli, continuano: il prossimo riguarderà via Pier Paolo Pasolini, sempre a Monterusciello.

Pozzuoli, 30 ottobre 2017

Novembre 2017