Pozzuoli, arrivano i distributori automatici dei sacchetti per la raccolta differenziata. Domani l'inaugurazione

Domani, giovedì 7 dicembre 2017, alle ore 12:30, al piano terra della sede comunale di via Carlo Levi a Monterusciello (Ufficio Anagrafe) verranno inaugurati i distributori automatici dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti che entreranno in funzione sul territorio comunale di Pozzuoli. Saranno presenti il sindaco Vincenzo Figliolia e l'assessore all'Ambiente Fiorella Zabatta.

Pozzuoli, 6 dicembre 2017