Tutte le associazioni, le organizzazioni, gli enti, i cittadini sono invitati a segnalare gli eventi organizzati o che si organizzeranno (manifestazioni, incontri, convegni, spettacoli) inviando una mail al seguente indirizzo: eventiincomune@comune.pozzuoli.na.it

Per gli eventi non organizzati direttamente dal Comune di Pozzuoli, l'amministrazione non è responsabile di eventuali cambiamenti, modifiche del programma o annullamenti.

Natale 2016 - eventi di lunedi 19 dicembre

san carlo

Scuola Domenico Fatale

Concerto di Natale