Tutte le associazioni, le organizzazioni, gli enti, i cittadini sono invitati a segnalare gli eventi organizzati o che si organizzeranno (manifestazioni, incontri, convegni, spettacoli) inviando una mail al seguente indirizzo: eventiincomune@comune.pozzuoli.na.it

Per gli eventi non organizzati direttamente dal Comune di Pozzuoli, l'amministrazione non è responsabile di eventuali cambiamenti, modifiche del programma o annullamenti.

II° appuntamento LE BELLE ADDORMENTATE

belle addormentate

secondo appuntamento con 'ME LO LEGGO E TE LO SCATTO'

questa volta siamo chiamati a descrivere in uno scatto il luoghi 'addormentati' della nostra splendida Italia, come ci suggerisce il giornalista Antonio Mocciola che presenterà il su libro 'LE BELLE ADDORMENTATE' giovedì 06 Aprile, presso la nostra sede di Pozzuoli.

l'obiettivo è quello di far convergere le emozioni di una fotografia con la delicatezza del libro,
giungendo al racconto di un fotografo che incontra lo scatto immortalato dallo scrittore ...

la sensibilità del fotografo che racconta con uno scatto, il viaggio, sconvolgente e affascinante attraverso un'Italia perduta, abbandonata, ma che diffonde ancora tanta emozione e suggestione, così come ce la descrive Antonio Mocciola nel sua 'guida narrata'.

giovedì incontreremo lo scrittore insieme alla fotografa Luciana Latte e alla archeologa Bianca Ferrara,

per partecipare al concorso fotografico mandaci il tuo scatto emozionale entro Venerdì 31/03.

in palio
1° premio miglior foto giuria tecnica
1° premio miglior foto giuria popolare

la premiazione avverrà al termine della presentazione del libro.

ti aspettiamo

galleria salotto Cerino