Tutte le associazioni, le organizzazioni, gli enti, i cittadini sono invitati a segnalare gli eventi organizzati o che si organizzeranno (manifestazioni, incontri, convegni, spettacoli) inviando una mail al seguente indirizzo: eventiincomune@comune.pozzuoli.na.it

Per gli eventi non organizzati direttamente dal Comune di Pozzuoli, l'amministrazione non è responsabile di eventuali cambiamenti, modifiche del programma o annullamenti.

Totò J...azz... gli amori di un principe in musica

TOTOJAZZ

Domenica 09 Luglio alle ore 20:00

presso "Le Cantine Averno" per festeggiare i nostri primi 5 anni di attività promozionale del territorio Flegreo.

Per tale occasione abbiamo pensato di dedicare la serata  completamente ad un grande del Teatro e del Cinema italiano, Antonio De Curtis:
alle sue canzoni rivisitate dal maestro Mimmo Napolitano al piano, accompagnato dal contrabbasso di Luigi Sigillo e dalla splendida voce di Pina Giarmanà;

i suoi amori, narrati da Arturo Delogu e Luisa Perfetto dell'Associazione Artemide.

Il tutto allietato dalla gustosa cucina ed i vini D.O.C. de Le Cantine dell'Averno e dall'ottima pasticceria di Francesco D'Alena dell'Officina Nautilus, con prodotti esclusivamente flegrei

A 50 anni dalla sua morte, Antonio De Curtis non ha mai smesso di farci sentire la sua presenza. Non lo ha fatto la sua maschera, emblema sorridente e triste di un'Italia schiacciata ma viva, e non lo ha fatto l'uomo, nostalgico e fragile, che con la maschera aveva poco o niente a che fare.
Perché sono sempre esistiti un Totò e un Antonio De Curtis.

Una serata elegante e di gusto targata Pozzuoli Jazz Festival Club.

Prenotazione obbligatoria entro il 07/07/2017
Contributo associativo: € 25,00

Per info e prenotazioni chiamare il 3471594511 o inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti aspettiamo, non mancare

Luisa Perfetto