Elezioni Amministrative dell'11 giugno 2017 - Avviso per i candidati a sindaco e a consigliere comunale nei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti

elezioni 2017

In occasione delle prossime elezioni amministrative dell'11 giugno 2017, l'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, con propria nota 0077376 del 18/04/2017, ha segnalato quanto riportato nella legge n. 96 del 06/07/2012.

Si allega l’avviso del Collegio Regionale di Garanzia Elettorale presso la Corte di Appello di Napoli circa le novità legislative e gli adempimenti obbligatori che i candidati alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale dovranno rispettare relativamente al rendiconto delle spese che sosterranno durante la campagna elettorale nei comuni con popolazione superiore a 15.000 abitanti, anche nel caso di mancata elezione.

Leggi File