Elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di domenica 11 giugno 2017 AVVISO per LE OPERAZIONI DI presentazione delle candidature

stemmafb

Città metropolitana di Napoli

Direzione 1
SERVIZI DEMOGRAFICI

OGGETTO: ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI DOMENICA 11 GIUGNO 2017

AVVISO

ALLO SCOPO DI AGEVOLARE, NELL’INTERESSE DI TUTTE LE FORZE POLITICHE, i GRUPPI POLITICI, le ASSOCIAZIONI e i MOVIMENTI, LE OPERAZIONI DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

SI COMUNICA CHE

gli uffici comunali del Servizio “SPORTELLO DEL CITTADINO”, siti in PIAZZA DELLA REPUBBLICA, RESTERANNO APERTI, DA LUNEDI’ 8 a VENERDI’ 12 MAGGIO 2017, in orario pomeridiano, FINO ALLE ORE 17.15, al fine di facilitare le attività di AUTENTICAZIONE DELLE SOTTOSCRIZIONI.

POZZUOLI, 8 MAGGIO 2017

IL DIRIGENTE