Fondo per la prevenzione del rischio sismico: avviso approvazione graduatorie provvisorie

La Direzione Generale al Governo del Territorio, Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania comunica che sul BURC n. 53 del 3/7/2017, è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale n. 28 del 29/06/2017 relativo all'approvazione delle graduatorie provvisorie della manifestazione d'interesse indicata in oggetto (consultabili anche di seguito).
Come specificato nel citato decreto, non saranno prese in considerazione eventuali richieste di rettifica o osservazioni che dovessero pervenire oltre 10 giorni dalla pubblicazione sul BURC.

Si precisa che eventuali comunicazioni potranno essere trasmesse oltre che sulla pec indicata sul decreto, anche al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.