Aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale

ComuniAmbito12 1

COMUNE Di POZZUOLI
(Capofila Ambito N.12)

ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE

Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale ”SCUOLA GRAZIA DELEDDA ” sito in via Marotta per un massimo di 30 posti.
Al nido possono essere iscritti i figli di genitori residenti a Pozzuoli, Monte di Procida e Bacoli.
Orario:
dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle ore 14,00 per un totale di n. 36 ore settimanali
Per l’iscrizione, i diretti interessati possono presentare domanda su apposito modulo, a disposizione presso l’ufficio servizi sociali del Comune di Pozzuoli sito in Via Vigna n.29 o sul sito Web del Comune www.comune.pozzuoli.na.it. e www.ambiton12pozzuoli.it correlata dei seguenti documenti:
• Stato di famiglia;
• Certificato di residenza,
• Dichiarazione della situazione lavorativa dei genitori con specificata la tipologia dell’ orario e della sede sottoscritta dal datore di lavoro;
• Dichiarazione ISEE;
• Certificazioni Sanitarie attestanti lo stato generale di salute;
• Certificato delle vaccinazioni effettuate;
• Eventuali certificati medici attestanti lo stato di disabilità ai sensi della legge 104/92;
• Eventuale certificato, rilasciato dal competente ufficio sanitario, che comprovi che il genitore è portatore di Handicap tale da costituire titolo preferenziale per la frequenza del bambino;
• Fotocopia della Tessera Sanitaria;
• Eventuale copia degli atti giudiziari attestanti i diritti dei singoli genitori sui bambini per i genitori separati, a tutela loro e dei minori.
• Le domande devono essere consegnate direttamente dagli interessati presso l’ufficio protocollo del Comune di Pozzuoli – Via Tito Livio,4 – 80072 – Arco Felice – Pozzuoli.

Clicca qui sotto per leggere l'avviso completo e scaricare la domanda di ammissione.

Domanda di ammissione