Domani a Pozzuoli la Festa dell'Albero

Domani, 21 novembre 2017, alle ore 10, nel Parco Urbano Attrezzato di Via Vecchia Vigna a Pozzuoli, ci sarà l'annuale "Festa dell'Albero", promossa dall'amministrazione comunale di Pozzuoli. All'iniziativa, dedicata alla sostenibilità ambientale, parteciperanno gli alunni degli Istituti Comprensivi e dei Circoli didattici insieme con gli studenti dell’Istituto Virgilio e dell’Istituto Agrario di Pozzuoli. Saranno presenti il Sindaco Vincenzo Figliolia, l'assessore all'Ambiente Fiorella Zabatta e il vescovo di Pozzuoli monsignor Gennaro Pascarella.

In tutte le scuole, inoltre, grazie alla collaborazione tra assessorato all'Ambiente e assessorato alla Pubblica Istruzione ci saranno per una settimana intera singoli eventi di piantumazione di alberi.