Inizio attività "Centro per la famiglia" e "Sportello antiviolenza": ecco gli orari

PIANO SOCIALE REGIONALE AMBITO N 12
Comune Capofila Pozzuoli

AVVISO PER LA CITTADINANZA

Si comunica l’inizio delle attività  del “CENTRO PER LA FAMIGLIA" e dello SPORTELLO ANTIVIOLENZA “SPAZIO DONNA" dell’Ambito N 12.

Gli Sportelli, ubicati presso la Sede dei Servizi Sociali di via Martini in Monterusciello, seguiranno il seguente calendario di apertura al pubblico e svolgimento del servizio:

“CENTRO PER LA FAMIGLIA"

Martedì e Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00.

Le attività di spazio neutro potranno essere svolte, su espressa richiesta, anche il Martedìpomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

SPORTELLO ANTIVIOLENZA “ SPAZIO DONNA “

Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 per accoglienza e consulenza legale

Mercoledì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 per accoglienza e sostegno psicologico