Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

๐——๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฆ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—” temporaneo ๐—Ÿ๐—”๐—ฅ๐—š๐—ข ๐—ฆ๐—”๐—ก ๐—ฃ๐—”๐—ข๐—Ÿ๐—ข ๐—˜ ๐—ฃ๐—œ๐—”๐—ญ๐—ญ๐—” ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—ข๐—ฅ๐——๐—ข

Si ricorda l’๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฏ๐Ÿฌ๐Ÿต ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿฏ๐Ÿฌ/๐Ÿฌ๐Ÿฒ/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, pubblicata integralmente nella sezione Albo Pretorio del sito internet del Comune di Pozzuoli, che istituisce, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ข๐—š๐—š๐—œ ๐Ÿฐ ๐—น๐˜‚๐—ด๐—น๐—ถ๐—ผ e fino alle 6:00 di domani mattina 5 luglio un ๐——๐—œ๐—ฉ๐—œ๐—˜๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฆ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—” temporaneo PRESSO il ๐—Ÿ๐—”๐—ฅ๐—š๐—ข ๐—ฆ๐—”๐—ก ๐—ฃ๐—”๐—ข๐—Ÿ๐—ข ๐—˜ ๐—Ÿ๐—” ๐—ฃ๐—œ๐—”๐—ญ๐—ญ๐—” ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐—ฅ๐—œ๐—–๐—ข๐—ฅ๐——๐—ข, per consentire riprese televisive.