SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE
AVVISO ALLE FAMIGLIE
RIAPERTURA ISCRIZIONI ON-LINE PER LA RICHIESTA DI:
- MENSA REFEZIONE SCOLASTICA a.s. 2024/2025 (scuola dell’infanzia, asilo)
- CEDOLA LIBRARIA a.s. 2024/2025 (scuole medie e superiori)
- TRASPORTO SCOLASTICO a.s. 2024/2025 (scuole elementari e medie)
SI COMUNICA
che è possibile inviare domanda per la richiesta dei servizi in oggetto (per le solo scuole con sede nel comune di Pozzuoli), a partire dal giorno mercoledì 28 agosto.
I genitori, i tutori o gli affidatari degli alunni che intendano avvalersene potranno far pervenire le domande ESCLUSIVAMENTE in via telematica, tramite gli strumenti di identificazione digitale SPID o CIE, collegandosi al sito del Comune di Pozzuoli all’indirizzo https://comune.pozzuoli.na.it ed entrando nell’apposita sezione “ISTANZE ONLINE”, presente sulla homepage dello stesso (link).
Una volta effettuata la registrazione al portale e l’accreditamento a “MODULI”, sarà possibile effettuare direttamente l’accesso tramite i seguenti link:
mensa: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/78/modulo
cedole: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/79/modulo
trasporto: https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/80/modulo
Gli utenti che non possiedono tali strumenti possono fare richiesta tramite SPID o CIE di una persona di propria conoscenza o facendo riferimento ai Centri di Assistenza Fiscale (CAF) e compilando il modulo con i propri dati personali.
Le richieste dovranno essere inviate ENTRO E NON OLTRE il giorno 08 settembre 2024.
Le domande prive della documentazione richiesta e allegata al presente avviso non saranno accettate.
Per eventuali, ulteriori chiarimenti è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:
pubblicaistruzione@comune.pozzuoli.na.it.
ALLEGATI
IL DIRIGENTE
dott.ssa Giuseppina Flagiello Pennacchi