Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Alle ore 19 di questa sera 16 febbraio riapre la Montagna Spaccata

La Montagna Spaccata è un collegamento nevralgico tra Pozzuoli e Quarto, e la chiusura al traffico, necessaria al fine di procedere a lavori improrogabili per la sicurezza del costone, ha provocato disagi a tutti i cittadini di Pozzuoli e Quarto, nonché a tutti coloro che la percorrono quotidianamente per spostarsi tra i due comuni.
Il sito, come ben sapete, coinvolge diversi enti per la manutenzione e la gestione: il Comune di Pozzuoli, il Genio Militare, la Sovrintendenza e la Città Metropolitana, oltre a interessare inevitabilmente il Comune di Quarto per quanto riguarda la viabilità.
Abbiamo messo in campo uno sforzo congiunto per velocizzare il più possibile i lavori di consolidamento del costone, e questa sera alle 19 riapriremo Via Campana in entrambi i sensi di marcia al traffico veicolare, con tre giornate di anticipo rispetto alla data prevista dall’Ordinanza.
Lunedì 19 ripartiranno i lavori e sarà istituito un senso unico alternato fino al 22/03/2024.
Torna all'inizio dei contenuti