Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Visione e rilascio copie di atti relativi ad incidenti stradali

L’Ufficio incidenti stradali rilascia su richiesta dell’interessato, copie di informazioni acquisite relativamente ad incidenti stradali avvenuti sul territorio del Comune di Pozzuoli

dove: in Via Luciano,76

chi: gli interessati o i loro legali rappresentanti, le Assicurazioni o loro Agenzie.

come: personalmente con proprio documento di riconoscimento, tramite delegato con proprio documento di riconoscimento e delega dell’interessato più copia del documento di riconoscimento di quest’ultimo. tramite posta con raccomandata A/R recapitando istanza a firma dell’interessato allegando copia del documento di riconoscimento

cosa: è possibile chiedere informazioni riguardo le modalità dell’incidente, la residenza e domicilio delle parti, la copertura assicurativa dei veicoli e i dati di individuazione di questi ultimi.

quando: tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00

in caso di lesioni a persone:

In pendenza di procedimento penale le informazioni vengono rilasciate previa autorizzazione della Procura della Repubblica oppure previa attestazione prodotta dall’interessato e rilasciata dalla medesima autorità dell’avvenuto decorso del termine utile previsto per la presentazione della querela.

in caso di decesso:

Le informazioni sono fornite previa presentazione di nulla-osta in originale rilasciata dall’Autorità Giudiziaria competente.

Se personalmente: documento di riconoscimento;
Se tramite delegato: proprio documento di riconoscimento e delega dell’interessato più copia del documento di riconoscimento di quest’ultimo.