Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

AVVISO – Affidamento in Concessione del servizio di implementazione ed aggiornamento del catasto degli impianti termici

Comune di Pozzuoli (NA)
Ambiente e Servizi Pubblici
Ufficio del Paesaggio
DIREZIONE 8

AVVISO

OGGETTO: Affidamento in Concessione, del servizio di implementazione ed aggiornamento del catasto degli impianti termici, data entry della documentazione, ispezione ed accertamento dello  stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici nel territorio di competenza del Comune di Pozzuoli (D.Lgs 50/2016 parte III e s.m.e.i.).

Si comunica che, in data 01/05/2022, il Comune di Pozzuoli ha affidato in concessione il servizio di implementazione ed aggiornamento del catasto degli impianti termici, data entry della  documentazione, ispezione ed accertamento dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici nel territorio di competenza del Comune di Pozzuoli, alla Società NEW ENERGY COMPANY SRL con sede in Roma al Viale G. Bonelli 40 cap. 00128.

IL DIRIGENTE DELLA DIREZIONE 8
Arch. STEFANO TERRAZZANO