COMUNE DI POZZUOLI
(Città Metropolitana di Napoli)
DIREZIONE 6
PUBBLICA ISTRUZIONE
AVVISO ALLE FAMIGLIE
INFORMAZIONI PER IL RIMBORSO DEI TICKET MENSA
REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2023/2024
SI COMUNICA
che dal giorno 31 ottobre fino al 30 novembre 2024, senza possibilità di proroghe e modalità alternative, sarà possibile effettuare la richiesta di rimborso per i ticket mensa refezione scolastica scuola dell’infanzia acquistati e non utilizzati nell’a.s. 2023/2024.
I genitori, i tutori e/o gli affidatari degli alunni che intendano richiedere il rimborso potranno far pervenire le domande ESCLUSIVAMENTE in via telematica, tramite gli strumenti di identificazione digitale SPID o CIE, collegandosi al sito del Comune di Pozzuoli all’indirizzo https://comune.pozzuoli.na.it ed entrando nell’apposita sezione “Istanze on-line”.
Una volta effettuata la registrazione al portale e l’accreditamento a “MODULI”, sarà possibile effettuare direttamente l’accesso tramite il seguente link:
https://portaleservizi.comune.pozzuoli.na.it/portal/servizi/moduli/126/modulo.
Gli utenti che non possiedono tali strumenti possono fare richiesta tramite SPID o CIE di una persona di propria conoscenza o facendo riferimento ai CAF e compilando il modulo con i propri dati personali. Le domande incomplete e/o prive della documentazione richiesta non saranno accettate né processate.
ALLEGATO:
IL DIRIGENTE
dott.ssa Giuseppina Flagiello Pennacchi