Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

AVVISO – Chiusura termini per rimborsi ticket mensa

Direzione 6 – Politiche sociali e culturali

Servizio Pubblica Istruzione

 

AVVISO PUBBLICO

Visto il comunicato del 29/10/2021, con il quale si invitava a presentare richiesta di rimborso per ticket mensa, acquistati nell’anno scolastico 2019/2020 e non utilizzati a causa della pandemia da COVID-19,

si informa che il giorno 11 febbraio 2022 è il termine ultimo per presentare tali istanze.

Si allega il modulo da compilare per effettuare la richiesta e che può essere consegnato a mano al Protocollo Generale (via Tito Livio n. 4 – Rione Toiano) oppure inviato tramite PEC (info@pec2.comune.pozzuoli.na.it).

 

La Dirigente

Dott.ssa Enrichetta La Ragione

Allegati:

richiesta-rimborso-ticket.pdf (103.48 KB)

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