Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

AVVISO PUBBLICO – Istruzioni per il servizio informatizzato di prenotazione pasti mensa scolastica a.s. 2024/2025

AVVISO PER SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

Istruzioni per il servizio informatizzato di prenotazione pasti mensa scolastica a.s. 2024/2025

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si comunica che a partire dal giorno 11 novembre avrà inizio il servizio di Refezione Scolastica per la SCUOLA DELL’INFANZIA.

Da quest’anno il servizio di prenotazione dei pasti, rilevazione presenze/assenze dell’alunno/a, effettuazione dei pagamenti è informatizzato e avverrà SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso l’utilizzo dell’applicazione denominata “ComunicApp”.

I genitori, i tutori e/o gli affidatari degli alunni dovranno far accesso all’applicazione scaricata, inserendo le proprie credenziali (username e password).

Tali credenziali saranno inviate all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’invio della domanda di iscrizione alla mensa.

Il pagamento sarà digitale e avverrà attraverso la piattaforma on-line nazionale “pagoPA”.

 

ALLEGATi:

Avviso prenotazione pasti

Elenco ammessi

Elenco esclusi

 

IL DIRIGENTE

                                                                     dott.ssa Giuseppina Flagiello Pennacchi

 

 

Torna all'inizio dei contenuti