L’Ente, in attuazione del “Regolamento Del Polo Culturale Di Palazzo Toledo” approvato con Delibera di C.C. n. 36 del 26/09/2012, con il quale si dà mandato alla Direzione in cui è incardinato l’Ufficio competente del Comune di Pozzuoli di redigere un Albo delle Associazioni Culturali che hanno sede sociale e che svolgono la propria attività nel Comune di Pozzuoli, intende formare l’ Albo delle Associazioni Culturali del Comune di Pozzuoli, pertanto è indetto Avviso Pubblico finalizzato all’istituzione dell’Albo delle Associazioni Culturali del Comune di Pozzuoli.
Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo solo ed esclusivamente le associazioni ed enti di promozione artistica, culturale e ricreativa (non di volontariato) costituite nei modi di legge che operino in tali ambiti con sede legale nel Comune di Pozzuoli e che nel proprio Statuto prevedano espressamente l’assenza di scopi di lucro.
L’istanza, con relativa documentazione, dovrà pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 23.11.2024 con le seguenti modalità: tramite il sistema informatico per le procedure telematiche accessibile all’indirizzo https://pozzuoli.tuttogare.it/albo_fornitori/dettaglio.php?codice=26
Allegati: