Il Comune di Pozzuoli, indice il presente Avviso per selezionare un operatore economico specializzato, interessato ad organizzare e realizzare un programma di eventi di valenza culturale, ricreativa e di intrattenimento da realizzarsi al Centro Storico della città, preferibilmente durante i fine settimana. Il programma di eventi dovrà essere organizzato e realizzato, previa adozione di apposito atto dirigenziale, per la valorizzazione del centro storico di Pozzuoli, nel periodo ricorrente dal 12 ottobre alla prima settimana di dicembre.
I Soggetti interessati devono presentare la domanda di partecipazione compilando il modello di domanda e la relativa documentazione richiesta dall’Avviso, da inviare a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec2.comune.pozzuoli.na.it indicando nell’oggetto la dicitura: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE – PROGRAMMA DI EVENTI TESO ALLA VALORIZZAZIONE DEL CENTRO STORICO DI POZZUOLI. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 08/10/2024
Si allega documentazione