Con D.D. n. 7 del 7 febbraio 2023 in via di pubblicazione sul BURC dell’8 febbraio 2023 è stata approvata la Graduatoria provvisoria degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP, suddivisa in ambiti territoriali comunali per l’anno 2022, nonché l’Elenco delle domande escluse, in esito all’Avviso Pubblico approvato con il DD 62/2022.
E’ possibile prendere visione della suindicata graduatoria e dell’ Elenco delle domande escluse, nonché delle relative informazioni accedendo al seguente link: https://www.territorio.regione.campania.it/news-blog/avviso-erp-2022-approvata-la-graduatoria-provvisoria
Avverso la Graduatoria provvisoria e l’Elenco delle domande escluse, è possibile presentare ricorso alla competente Sezione Provinciale dell’Autorità Regionale per le Opposizioni, di cui all’art. 12 del Regolamento 11/2019 e ss.mm.ii., nel termine di 30 gg. dalla data di pubblicazione sul BURC del D.D. 7/2023. Per le suddette opposizioni è competente la sezione dell’Autorità nella cui provincia è localizzato il Comune per cui è stata presentata la domanda. Le sezioni provinciali dell’Autorità hanno sede presso l’ACER e sul sito https://www.territorio.regione.campania.it/casa-blog/autorit-regionale-per-le-opposizioni sono pubblicati i relativi recapiti e le modalità di presentazione dei ricorsi.