Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Avviso pubblico per l’inserimento nell’anagrafe del fabbisogno abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP, proroga termini di presentazione delle domande

COMUNE  DI  POZZUOLI
Città Metropolitana di Napoli
Direzione 1
Servizio Politiche Abitative

 

 

La Regione Campania, con avviso n. 58 del 29/06/2022 pubblicato sul BURC, ha annunciato l’apertura della Piattaforma Telematica per mezzo del quale è possibile richiedere l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle graduatorie degli aventi diritto nell’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. A partire dalle ore 12:00 del 13 luglio 2022 fino alle ore 14:00 del 30 settembre 2022, sulla Piattaforma Telematica sarà possibile autenticarsi, depositare i documenti richiesti e caricare la propria domanda.
Con Decreto n. 85 del 27/09/2022 la Regione Campania ha prorogato i termini di presentazione delle domande. E’ possibile presentare le domande di partecipazione entro e non oltre le ore 14.00 del 31 Ottobre 2022 esclusivamente attraverso la piattaforma telematica di cui all’art. 4 del regolamento Regionale 11/2019 e ss.mm.ii.
Si accede alla Piattaforma tramite il seguente link: https://www.territorio.regione.campania.it/portale-erp

 

Torna all'inizio dei contenuti