L’assessore alla pubblica Istruzione Dott. Vittorio Festa rende noto che i ticket mensa, per il servizio refezione nella scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2022/2023, potranno essere ritirati a partire dal 29 settembre 2022 presso le seguenti sedi:


(Plessi: ANDERSEN, MAROTTA, SERAO, MONTALCINI, MONTESSORI, VIVIANI, COLLODI A1, COLLODI A2, COLLODI A3 LICOLA BORGO, LICOLA MARE, REGINELLE)

(Plessi: AGNANO PISCIARELLI, TRINCONE, MARCONI, FATALE, LA GIOIOSA, ROSINI, ARTIACO STATALE)
La distribuzione sarà attiva dal 29 settembre 2022 al 15 ottobre 2022 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.
A partire dal 17/10/2022, la distribuzione sarà attiva solo il martedì e il giovedì, secondo calendario da comunicare.
I ticket saranno rilasciati in blocchetti da n. 10 e, per esigenze di carattere organizzativo, nella seguente quantità massima:



previa presentazione della attestazione di pagamento per l’importo corrispondente alla fascia di agevolazione dichiarata all’atto della domanda:



Si rammenta che il versamento va effettuato sul conto corrente postale “20343802”, intestato al Comune di Pozzuoli, con l’indicazione della causale “servizio mensa – anno scolastico 2022/2023 – nome e cognome alunno – nome scuola”.
NON SARANNO RILASCIATI TICKET SENZA PRESENTAZIONE DI ATTESTAZIONE DI PAGAMENTO.
NON SARANNO RILASCIATI TICKET A RICHIEDENTI NON INDICATI NELL’ELENCO UFFICIALE DEGLI ALUNNI FRUITORI DEL SERVIZIO.