Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO REFEZIONE – SCUOLA DELL’INFANZIA – A. S. 2023/2024 RITIRO TICKET – CALENDARIO

Si rende noto che i ticket mensa, per il servizio refezione nella scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2023/2024, dal  28 settembre 2023 potranno essere ritirati esclusivamente:

 il martedì e il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso le seguenti sedi, a seconda del plesso di appartenenza:

1) Servizi Sociali – Rione Toiano, via Q. F. Massimo n. 7 – tel. 081.855.15.09, 081.855.15.05,  (plessi: COLLODI,  FALCONE 1, FALCONE 2, LUCRINO, MONTENUOVO, + ex VITTORIO EMANUELE)

2) Uffici Pubblica Istruzione- Monteruscello, via Levi  n. 1 – tel. 081.855.1648 (plessi: ANDERSEN, MAROTTA, SERAO, MONTALCINI, MONTESSORI, VIVIANI, COLLODI A1, COLLODI A2, COLLODI A3, LICOLA BORGO, LICOLA MARE, REGINELLE )

3) Sportello del Cittadino –Centro storico, via Mazzini- tel. 081.19707122 (plessi: AGNANO PISCIARELLI, ARTIACO STATALE, FATALE, LA GIOIOSA,  MARCONI,  ROSINI, TRINCONE).

il martedì e il giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00 presso la sede centrale Comune di Pozzuoli in via Tito Livio n. 4 Palazzina n. 7 ufficio n. 1  – tel.081.8551104 ( plessi tutti)

I ticket saranno rilasciati in blocchetti da 10 e, per esigenze di carattere organizzativo, in numero massimo di 4 per ogni richiedente, previa presentazione della attestazione di pagamento:

  • € 10,00 per ogni blocchetto per un reddito dichiarato da € 3.001,00 a € 5.000,00;
  • € 25,00 per ogni blocchetto per un reddito dichiarato da € 5.001,00 a € 15.000,00;
  • € 35,00 per ogni blocchetto per un reddito dichiarato superiore a € 15.000,00 o in caso di mancata presentazione della certificazione ISEE.

Si precisa che il numero totale dei ticket rilasciati, in ogni caso, non potrà superare il numero dei giorni di apertura, previsti dal calendario scolastico regionale, per la scuola dell’infanzia.

Si rammenta che il versamento va effettuato sul conto corrente postale “20343802”, e/o  IBAN  IT  07  T 07601 03400 000020343802 intestato al Comune di Pozzuoli, con l’indicazione della causale “servizio mensa – anno scolastico 2023/2024 – nome e cognome alunno – nome scuola”.

Non saranno rilasciati ticket a richiedenti non indicati nell’elenco ufficiale degli alunni fruitori del servizio.

Possono essere utilizzati i ticket non spesi riferiti all’anno scolastico 2022-2023

In allegato:

  • Testo integrale dell’avviso
  • Elenco puntato ammessi
  • Elenco puntato esclusi

Allegati:

Avviso-Ticket-Mensa.pdf (676.68 KB)

elenco-puntato-beneficiari-ammessi.pdf (118.8 KB)

elenco-puntato-esclusi.pdf (72.39 KB)

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