Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

AVVISO – Rimborso credito residuo ticket mensa scolastica anno 2021-2022, alunni della scuola dell’infanzia a tempo pieno che hanno concluso il proprio ciclo di studi.

COMUNE DI POZZUOLI
(Città Metropolitana di Napoli)
DIREZIONE 6 – POLITICHE SOCIALI E CULTURALI
SERVIZIO PUBBLICA ISTRUZIONE

 

AVVISO – Rimborso credito residuo ticket mensa scolastica anno 2021-2022, alunni della scuola dell’infanzia a tempo pieno che hanno concluso il proprio ciclo di studi.

Si comunica alle famiglie interessate, che è possibile richiedere a partire da subito, il rimborso delle somme versate per i ticket mensa scolastica anno 2021-2022, non utilizzati.
Tale richiesta è riservata agli alunni della scuola dell’infanzia a tempo pieno che hanno concluso il proprio ciclo di studi.
Avvertenze: per ottenere il rimborso, sarà necessario presentare richiesta, utilizzando l’apposito modulo da depositare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Pozzuoli alla via Tito Livio n. 4 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle 17,00
E’ opportuno precisare che la richiesta, dovrà essere effettuata dal titolare del versamento delle quote ticket, prestando particolare attenzione nella compilazione del campo codice fiscale per poter associare i beneficiari, con accredito bancario/postale il cui conto corrente dovrà essere intestato al versante.
L’istanza dovrà essere consegnata a tutto il 31/12/2022
L’ufficio pubblica istruzione provvederà alla relativa istruttoria, alla richiesta di restituzione dei ticket in originale ed al successivo rimborso.
Si rammenta, anche, che i ticket degli alunni che continuano a frequentare della scuola dell’infanzia a tempo pieno, non utilizzati nell’ anno 2021-2022 sono utilizzabili per l’anno scolastico 2022-2023.

 

Torna all'inizio dei contenuti