COMUNE DI POZZUOLI
(Città Metropolitana di Napoli)
DIREZIONE 6
PUBBLICA ISTRUZIONE
AVVISO ALLE FAMIGLIE
CALENDARIO APPUNTAMENTI PER RIMBORSO DEI TICKET MENSA
REFEZIONE SCOLASTICA INFANZIA A.S. 2023/2024
SI COMUNICA
che dal giorno 10 al giorno 13 dicembre 2024 dalle ore 09:00 alle ore 12:00, secondo l’allegato calendario di appuntamenti (in ordine alfabetico COGNOME ALUNNO/A), i genitori, tutori e/o gli affidatari degli alunni che hanno richiesto, tramite piattaforma digitale, il rimborso per i ticket mensa refezione scolastica scuola dell’infanzia, acquistati e non utilizzati nell’a.s. 2023/2024, potranno recarsi presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, sito in via Carlo Levi n. 1, muniti di valido documento di riconoscimento e codice fiscale, per la consegna dei ticket cartacei di cui sono in possesso.
Si invitano gli interessati a rispettare la calendarizzazione e si informa che, il giorno 17 dicembre 2024, sarà possibile consegnare i ticket mensa per coloro che sono stati impossibilitati a farlo nei giorni e orari prestabiliti.
Nel caso in cui non fosse possibile, per gli aventi diritto, recarsi presso gli uffici del Servizio Pubblica Istruzione, può essere formalizzata una delega scritta completa di tutti i dati del delegato, munito di proprio valido documento di riconoscimento e codice fiscale, e del delegante, unitamente alla copia del documento di riconoscimento e codice fiscale di quest’ultimo.
Si ricorda che, in caso di richiesta per conclusione della scuola dell’infanzia, cambio Istituto scolastico (altro Comune, scuola privata, etc…), il rimborso verrà effettuato, dal Servizio Finanziario di codesto Ente, tramite bonifico bancario al codice IBAN fornito in fase di compilazione del modulo on-line.
Nel caso in cui, invece, il/la proprio/a figlio/a continui a frequentare la medesima scuola dell’infanzia, l’importo da rimborsare sarà caricato sul borsellino virtuale di ComunicApp, che ne consentirà l’utilizzo nel corso dell’a.s. 2024/2025 A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2025.
ALLEGATI:
LA DIRIGENTE
dott.ssa Giuseppina Flagiello Pennacchi