Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Capodanno a Pozzuoli – Orari parcheggi e navette

In occasione del concerto di Capodanno in Piazza della Repubblica, anche per il 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione un servizio di navetta gratuito fino alle 6 del 1 gennaio.

Si parte però dalle 12 con l’aperitivo sulla nostra splendida darsena. Saranno già messi a disposizione parcheggi e navette, che praticamente saranno per strada fino al giorno successivo.

Ve lo consiglio, questo vi permetterà di godere a pieno della grande giornata di festa senza stressarvi per la ricerca del posto auto.

Ci sono ampi parcheggi e tanti mini bus che transiteranno per le nostre strade che vi accompagneranno nel centro storico. Con la stessa serenità potrete recuperare le auto e lasciare la città.

𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟮:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬:𝟬𝟬
𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶:

Parcheggio Scuola Pergolesi verso Piazza a mare Parcheggio MOI – Olivetti – Villa Avellino attraverso Via Domitiana Parcheggio C9 verso Villa Avellino attraverso Via Solfatara

𝟯𝟭 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 – 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟲.𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝟬𝟭.𝟬𝟭.𝟮𝟬𝟮𝟰
𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗲 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗮𝗶 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝘂𝗻𝘁𝗶: