Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Comunicazione – Potenziamento centri estivi dei servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa per i minori

Comune di Pozzuoli
(Città Metropolitana di Napoli)
Direzione 6

Si comunica che le procedure amministrative per l’individuazione di soggetti interessati all’organizzazione e gestione di attività finalizzate al potenziamento dei centri estivi dei servizi socioeducativi territoriali e dei centri con funzione educativa e ricreativa che svolgono attività a favore dei minori, risorse di cui all’art. 42 del D.L. 48/2023, si sono concluse con l’individuazione delle seguenti strutture risultate idonee:

STRUTTURE RECAPITI TELEFONICI INDIRIZZO E-MAIL
COOPERATIVA SOCIALE GIGLIO

Attività educative –  ricreative – sportive e di animazione – Laboratori – Le attività saranno svolte presso il Key Beach (data presunta inizio attività 1 settembre)

info@cooperativagiglio.it
COOPERATIVA SOCIALE LILLIPUT

Attività educative –  ricreative – sportive e di animazione – Laboratori –  Le attività saranno svolte presso il Key Beach (data presunta inizio attività 1 settembre)

3661609701 cooperativalilliput@libero.it
COOPERATIVA SOCIALE ALTROVE

3662558706 progettazione.socialcoop@gmail.com
ASSOCIAZIONE COMITATO CIVICO CAMPOSCINO

Attività educative –  ricreative – motorie – sportive – Laboratori – Sostegno allo studio –

Le attività saranno svolte presso l’Agriturismo San Martino (data presunta inizio attività 11 agosto)

3312426978 associazionecamposcino@gmail.com
COOPERATIVA SOCIALE IL QUADRIFOGLIO Attività educative – Percorsi per il recupero delle competenze –  Sostegno allo studio e supporto nelle materie STEM – Laboratori

Le attività saranno svolte  presso il Plesso Rodari IC3 Rodari – Annecchino

(data presunta inizio attività 1 dicembre)

3757776713 quadrifoglionisida@libero.it
COOPERATIVA SOCIALE CASA DEI SOGNI

Le attività saranno svolte  presso i locali della Chiesa Santa Maria degli Angeli e Santa Chiara di Monterusciello

(data presunta inizio attività 18settembre)

3271667631 info@cooperativacasadeisogni.it
ASD PARADISE Attività educative –  ludico ricreative –  motorie e sportive

Le attività saranno svolte  presso il complesso sportivo “ASD PARADISE “

(data presunta inizio attività 21 agosto)

3519791903

asdparadise@yahoo.com

Si invitano i genitori interessati all’iscrizione gratuita dei propri figli a contattare direttamente le strutture per informazioni sulle date e svolgimento delle attività.

L’Assessora alle Politiche Sociali
Dott.ssa Lucia Coppola