Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Domenica 12 marzo per la prima volta a Pozzuoli la “21 Km dei Campi Flegrei”

Domenica 12 marzo, arriva per la prima volta a Pozzuoli la “Park to Park” una gara podistica internazionale nata nel 2007 dal gemellaggio tra la Napoli Road Runners e i New York Road Runners.
Quest’anno, la gara si trasforma nella “21 Km dei Campi Flegrei 2023”, un percorso di 21 chilometri progettato appositamente per la splendida cornice dei Campi Flegrei, che consentirà agli atleti in gara di correre ammirando i siti archeologici e naturalistici dei Comuni di Bacoli, Pozzuoli e Napoli.
La gara prenderà il via dal lungomare di Bacoli, e si snoderà attraverso il Parco Archeologico dei Campi Flegrei, toccando i siti del Castello di Baia, Stufe di Nerone, Tempio di Diana, Tempio di Venere, Città sommersa, Tempio di Serapide, e i laghi di Miseno, Lucrino e Averno, per concludersi alla Rotonda Diaz sul lungomare di Napoli.
Una competizione sportiva di respiro internazionale, che unisce virtualmente e fisicamente tre Comuni che hanno fatto della collaborazione istituzionale il punto di partenza per uno sviluppo turistico sostenibile.
Per consentire il passaggio in sicurezza degli atleti, sono necessarie alcune limitazioni alla circolazione veicolare.
? ??????? ????? ??? ?:?? ?? ???????? ?? ?????, ? ???? ?? ??????? ??? ????????? ????? ??????, ??????? ?????????? ???? ???????????? ?????????:
-??? ?????????, ??? ??????? ??? ?? ?????? ?? ?????? ? ???? ? ?????? ???? ????
-?????? ???? ????
-??? ???????? ??????????
-??? ?????? ??????
-??? ????
-????????? ?????????? ???????
-??? ?????? ????????
-????? ?????????
-????? ????? ??????????
-??? ??????? ?????????
-????????? ?????? ???????
-??? ?????? ???? ?? ??????? ??? ?? ?????? ?? ??????
?? ???????? ??? ? ??????, ?? ????? ????? ??? ?????? ?????????? ???????? ????? ???????????? ??????????? ?? ??? ????? ? ???? ???????? ?? ?????.
Torna all'inizio dei contenuti