Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Elezioni comunali e referendum 2022: aperture domenicali dell’ufficio Anagrafe per tessera elettorale e C.I.E.

In vista delle Elezioni Comunali e dei 5 referendum abrogativi del prossimo 12 giugno, il Comune di Pozzuoli ha deciso di approntare un piano straordinario di aperture domenicali alla cittadinanza ESCLUSIVAMENTE per:

1. la stampa delle tessere elettorali (tessera non pervenuta, smarrita, esaurita, deteriorata)
  2. l’emissione della carte d’identità (CIE)

Si potrà dunque, ESCLUSIVAMENTE PER QUESTI SERVIZI, usufruire degli Uffici comunali di anagrafe e elettorale situati in VIA LEVI N.1 MONTERUSCIELLO-POZZUOLI.

Le giornate di tali aperture (dalle ore 9:00 alle ore 12:00) sono:

• Domenica 24 Aprile, 1 Maggio, 8 Maggio, 15 Maggio, 22 Maggio, 29 Maggio

Per Giugno seguiranno altri comunicati.

INFO IMPORTANTI:

• Per la tessera elettorale smarrita si potrà ottenere la tessera sostitutiva procedendo alla necessaria denuncia di smarrimento direttamente presso gli uffici comunali su indicati.
  • Per la tessera elettorale (COMPLETAMENTE) esaurita negli appositi spazi di convalida di voto avvenuto o gravemente deteriorata E’ NECESSARIO portare con se la tessera da sostituire
  • Per effettuare le richieste per soggetti diversi E’ NECESSARIO munirsi di delega al ritiro della tessera per conto dell’intestatario e copia del suo documento di riconoscimento.
  • Per la carta d’identità (CIE) seguire le indicazioni presenti sul sito del comune, tra di esse ricordiamo di portare una fotografia formato tessera CARTACEA
Torna all'inizio dei contenuti