Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Incontro tra Sindaco e Comandante Capitaneria di Porto

Questa mattina si è tenuto un produttivo incontro tra il sindaco Ing. Luigi Manzoni ed il Comandante Tenente di Vascello (CP) Mario Atella per discutere del presente e del futuro della fascia costiera comunale.

La riunione, a cui ha partecipato anche la struttura tecnica comunale, ha suggellato un’importante sinergia per lo sviluppo dell’area portuale dove, per le rispettive competenze, entrambi si sono impegnati a garantire il massimo sostegno ai cittadini e all’utenza portuale.

Come primo atto c’è stato l’impegno del sindaco, in accoglimento delle richieste dell’Ufficio circondariale marittimo, ad istituire di un tavolo tecnico permanente per il confronto periodico sulle tematiche legate al demanio marittimo.