Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Interruzione fornitura idrica 22 e 23 Maggio

Acqua Campania S.p.A., ha comunicato la necessità di sospendere la fornitura idrica ????? ??? ??:?? ???? ??? ??:?? di domani, ?????ì ?? ??????, al fine di procedere alla sostituzione del misuratore idrico di loro competenza.
Tutte le utenze del Comune di Pozzuoli situate nel quartiere di ?????????????? risultano conseguentemente interessate dalla sospensione della fornitura idrica.
Per le stesse motivazioni, ??????ì ?? ?????? ????? ??? ??:?? ???? ??? ??:??, la sospensione della fornitura idrica riguarderà le utenze ubicate a ?????? ????, ?????? ????? ? ??? ???? ??????.
Invitiamo i cittadini residenti nelle zone indicate a fare una piccola scorta d’acqua nelle ore precedenti alla sospensione dell’erogazione. Per eventuali urgenze, sarà disponibile un’autobotte lunedì 22 maggio a Piazza De Curtis e martedì 23 maggio a Piazza San Massimo.
Ci scusiamo per il disagio.