Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Istituzione senso unico alternato su Via Campana per lavori urgenti alla condotta idrica.

Come noto, da giorni le utenze idriche ubicate in Via Provinciale Pianura, Via Campana, Via Fascione e Via Campiglione sono soggette a continue carenze idriche.

Al fine della risoluzione del problema in breve termini, i tecnici del Servizio Ciclo Integrato delle Acque del Comune di Pozzuoli hanno individuato come possibile risoluzione della problematica descritta, il rifacimento della condotta idrica ivi in parte già esistente sul lato destro in direzione Quarto di Via Campana all’altezza della c.d. Montagna Spaccata con necessità di scavo per un massimo di 40m di profondità.

I lavori hanno carattere di urgenza, essendo finalizzati ad addurre la risorsa idrica alle utenze idriche in Via Provinciale Pianura, Via Campana, Via Fascione e Via Campiglione.

Pertanto, con Ordinanza N. 348 del 22/07/2024, 𝗻𝗲𝗹 𝗽𝗲𝗿𝗶𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗮𝗹 𝟮𝟮 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗮𝗹 𝟮𝟰 𝗹𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝟮𝟬𝟮𝟰, 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟬:𝟬𝟬 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟬𝟳:𝟬𝟬 𝗱𝗲𝗹 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝘀𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶𝘃𝗼 sono istituiti:

📌La temporanea chiusura al transito della corsia di marcia, in direzione Comune di Quarto, di Via Campana, nel tratto corrispondente alla cd “Montagna Spaccata”, compreso tra l’incrocio con via Provinciale Pianura e sino all’incrocio in corrispondenza della via Petrillo (esclusa viabilità tenimento Comune di Quarto), per eseguire di lavori di intervento idrico urgente.

📌L’istituzione di senso unico alternato sulla corsia opposta di marcia, in direzione Pozzuoli, di Via Campana, nel tratto corrispondente alla cd “Montagna Spaccata”, compreso tra l’incrocio con via Provinciale Pianura e sino all’incrocio in corrispondenza della via Petrillo (esclusa viabilità tenimento Comune di Quarto), per eseguire di lavori di intervento idrico urgente.

L’ordinanza integrale è consultabile nella sezione Albo Pretorio.

Torna all'inizio dei contenuti