Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

ISTITUZIONE TEMPORANEO DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA LUNGO VIA SAN GENNARO AGNANO – 20 Settembre 2023

๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ก๐—ญ๐—” ๐—ก. ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿณ ๐——๐—˜๐—Ÿ ๐Ÿญ๐Ÿด/๐Ÿฌ๐Ÿต/๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ
Interdizione al transito veicolare, per il giorno ๐Ÿฎ๐Ÿฌ ๐—ฆ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฏ, ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿด,๐Ÿฏ๐Ÿฌ e sino a cessate esigenze, in ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ป ๐—š๐—ฒ๐—ป๐—ป๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ ๐—”๐—ด๐—ป๐—ฎ๐—ป๐—ผ, nel tratto compreso dall’ingresso del Santuario Parrocchia San Gennaro sino allโ€™ingresso dellโ€™Accademia Aeronautica, in occasione della processione religiosa per San Gennaro.
L’ordinanza integrale รจ consultabile nella sezione Albo Pretorio del sito internet del Comune di Pozzuoli.