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Nuovo calendario per il ritiro dei ticket mensa scuole dell’infanzia a. s. 2021/2022

Si rende noto che i ticket mensa, per il servizio di refezione nella scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2021/2022,

dal 1° marzo 2022 potranno essere ritirati il martedì e il giovedì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 presso le seguenti sedi, in base a questa nuova suddivisione:

  1. Pubblica Istruzione – Monteruscello, via C. Levi n. 1 – tel. 081.855.16.47 (2° I.C. De Amicis Diaz, 3° I.C. Rodari Annecchino, 7° I.C. Pergolesi 2, 8° I.C. Oriani Diaz);
  1. Biblioteca – Centro storico, via P. Ragnisco n. 29 – tel. 081.855.14.00 (1° C.D. Marconi, 4° I.C. Pergolesi, 5° I.C. Artiaco, 6° I.C. Quasimodo Dicearchia).

I ticket saranno rilasciati in blocchetti da 10 e, per esigenze di carattere organizzativo, in numero massimo di 4 per ogni richiedente, previa presentazione della attestazione di pagamento.

Si precisa che il numero totale dei ticket rilasciati, in ogni caso, non potrà superare il numero dei giorni di apertura, previsti dal calendario scolastico regionale, per la scuola dell’infanzia.

Si rammenta che il versamento va effettuato sul conto corrente postale “20343802”, intestato al Comune di Pozzuoli, con l’indicazione della causale “servizio mensa – anno scolastico 2021/2022 – nome e cognome alunno – nome scuola”.

Non saranno rilasciati ticket a richiedenti non indicati nell’elenco ufficiale degli alunni fruitori del servizio.

 

Il Dirigente
Dott.ssa Enrichetta La Ragione

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