Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Pozzuoli – Kit di Benvenuto Nuovi Nati – Casa delle Coccole

“Kit di Benvenuto Nuovi Nati – Casa delle Coccole”** ✨👶
Cari concittadini, siamo entusiasti di annunciare che il nostro Comune, su proposta dell’Assessora alle Politiche Sociali Fabiana Riccobene, ha aderito all’iniziativa “Kit di Benvenuto Nuovi Nati – Casa delle Coccole”!
Questo progetto, già attivo da sette anni in oltre 70 comuni italiani grazie all’associazione “Jesurum Leoni Comunicazione” rappresenta un gesto di calore e vicinanza alle famiglie in un momento tanto gioioso e speciale come la nascita di un bambino.
🎁 **Cosa Include il Kit?** 🎁
Il kit di benvenuto è una collezione di prodotti utili e di alta qualità per il vostro neonato, forniti grazie alla generosa collaborazione di diverse aziende. Insieme ai prodotti, troverete anche materiali informativi e buoni sconto, pensati per supportare il benessere della vostra famiglia.
🤝 **Un Progetto a Costo Zero per le Famiglie** 🤝
Il bello di questa iniziativa è che viene realizzata a costo zero per le amministrazioni comunali e, di conseguenza, per le famiglie. Questo è possibile grazie al sostegno delle aziende partner che tramite l’associazione Jesurum Leoni Comunicazione non solo forniscono i prodotti ma contribuiscono anche alle spese di realizzazione e distribuzione dei kit.
🏠 **Come Ricevere il Vostro Kit?** 🏠
Dopo la nascita del vostro piccolo, riceverete una lettera dal nostro Comune con tutte le informazioni su come ordinare il kit. Grazie al supporto di Amazon, il kit verrà consegnato direttamente a casa vostra, completamente gratuito.
🌟 **Un Progetto Sostenibile e di Vicinanza** 🌟
Questa iniziativa non è solo un gesto di benvenuto ma anche un esempio concreto di come la collaborazione tra pubblico e privato possa generare valore e sostegno per la nostra comunità.
Unisciti a noi nell’accogliere i nuovi membri della nostra grande famiglia di Pozzuoli con amore e attenzione. È un piccolo passo verso la costruzione di una comunità sempre più inclusiva e solidale.