Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Pozzuoli, l’assessore Bandiera illustra i risultati della campagna di ascolto per il Rione Terra

Pozzuoli, l’assessore Bandiera illustra i risultati della campagna di ascolto per il rione Terra

Venerdì 18 novembre alle ore 11 presso Palazzo Migliaresi al rione Terra, l’assessore comunale Giacomo Bandiera (con delega al governo del territorio ed alla pianificazione e riqualificazione urbana) illustrerà il report del tavolo di ascolto con la città per la gestione e valorizzazione dell’antica rocca.

Nel report saranno riassunti i contenuti e gli esiti dei trentasei incontri che l’Assessore ha tenuto sul tema dal 20 settembre al 18 ottobre con singoli cittadini e rappresentanti di associazioni, sindacati e movimenti politici per recepire le proposte finalizzate alla migliore fruizione del rione Terra nell’interesse della collettività.

Alla conferenza saranno presenti il sindaco Gigi Manzoni e tutti gli stakeholders che hanno aderito a questa iniziativa dell’Amministrazione.

Torna all'inizio dei contenuti