Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Pozzuoli: volontari in piazza e sul lungomare per informare i cittadini sul rischio vulcanico

Volontari e volontarie di protezione civile saranno a Pozzuoli sabato 20 e domenica 21 maggio dalle 9:30 alle 18:30 per illustrare alla popolazione i comportamenti da seguire in caso di rischio vulcanico. I punti informativi saranno allestiti presso il lungomare “Pertini” ed in piazza della Repubblica nell’ambito della campagnaIo non rischio”.

L’iniziativa (che si svolge simultaneamente in 13 regioni italiane) è promossa dal Dipartimento della Protezione Civile con Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia), Reluis (Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica), Fondazione Cima (Centro Internazionale in Monitoraggio Ambientale), Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).

Sul sito ufficiale e sui canali social della Campagna (Facebook, Twitter e Instagram) con l’hashtag #iononrischio2023 è possibile consultare materiali informativi e trovare informazioni utili.

Torna all'inizio dei contenuti