Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Premio Corto Flegreo – IV Edizione

Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al concorso del Festival Premio Corto Flegreo IV^ Edizione, organizzato dall’Associazione Liberass e patrocinato dal Comune di Pozzuoli.

Iscriversi è semplice: basta andare sul sito www.cortoflegreo.it
Hai tempo fino al 30 maggio per girare anche parzialmente il tuo Racconto nella Terra Ardente e ambientarlo in uno dei tanti siti e location esclusive, uniche e meravigliose dei Campi Flegrei.

Scegli il sito e gira la tua scena in siti affascinanti e suggestivi che faranno da cornice alla tua coreografia: Anfiteatro Flavio, Tempio di Serapide (Macellum), Antro della Sibilla, Piscina Mirabilis, Castello di Baia, Lago d’Averno, Casina Vanvitelliana, Terme di Cuma, Solfatara, Rione Terra, Oasi degli Astroni, ecc. ecc.

Vieni nella Terra del Mito per scrivere e girare il tuo Racconto.

Il 22 giugno scopriremo chi è il Vincitore o la Vincitrice della Quarta Edizione di Premio Corto Flegreo