Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Proroga allerta meteo gialla fino alle 23 del 7 gennaio 2024

🟡 ALLERTA METEO GIALLA PROROGATA FINO ALLE 23 DEL 7 GENNAIO SU TUTTA LA REGIONE

❗️L’allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali attualmente in vigore resterà in atto fino alle 23 di domani, domenica 7 gennaio.

⛈️ Si prevede, infatti, un peggioramento del quadro meteo con temporali anche intensi, venti forti occidentali, temporaneamente molto forti e mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

⚠️ Attenzione al rischio idrogeologico per temporali: allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, caduta massi e frane legate a condizioni particolarmente fragili dei suoli.

💨 In considerazione del vento forte e del mare agitato si raccomanda di prestare attenzione alla corretta tenuta del verde pubblico e delle strutture mobili e temporanee esposte alle sollecitazioni dei venti e del moto ondoso.
Attenzione anche a possibili grandinate e fulmini.