Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Rettifica orari sospensione erogazione idrica zona Lucrino

La Regione Campania ha comunicato una rettifica degli orari di sospensione della fornitura idrica nella zona di Lucrino, necessaria ai fini della realizzazione dei lavori di deviazione altimetrica della condotta regionale.
Pertanto, si comunica che sarร  sospesa la fornitura idrica in ๐™‘๐™ž๐™– ๐™๐™ช๐™ง๐™ฃ๐™ค, ๐™‘๐™ž๐™– ๐™„๐™˜๐™–๐™ง๐™ค, ๐™‘๐™ž๐™– ๐™€๐™ฃ๐™š๐™–, ๐™‹๐™ž๐™–๐™ฏ๐™ฏ๐™– ๐™„๐™ฉ๐™–๐™ก๐™ž๐™–, ๐™‘๐™ž๐™– ๐™‰๐™ž๐™จ๐™ค, ๐™‘๐™ž๐™– ๐™€๐™ช๐™ง๐™ž๐™–๐™ก๐™ค, ๐™‘๐™ž๐™–๐™ก๐™š ๐™™๐™š๐™œ๐™ก๐™ž ๐™Š๐™ก๐™š๐™–๐™ฃ๐™™๐™ง๐™ž ๐™š ๐™ฉ๐™ง๐™–๐™ซ๐™š๐™ง๐™จ๐™– dalle ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿต ๐—ก๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ, ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿด:๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐˜€๐˜‚๐—ฐ๐—ฐ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ถ๐˜ƒ๐—ผ, ๐Ÿฏ๐Ÿฌ ๐—ก๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ.
Per ridurre i disagi alla popolazione, saranno disponibili due autobotti di acqua non potabile, una in Piazza Italia e una a Viale degli Oleandri.
๐—œ๐—น ๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฐ๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น’๐—œ๐—– ๐Ÿฐ ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฒ๐˜€๐—ถ ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—ฟร  ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐˜‚๐˜€๐—ผ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—น๐—ฎ ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฎ๐—ป๐—ถ ๐Ÿฎ๐Ÿต ๐—ก๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ.