Il Comune di Pozzuoli, in attuazione della Delibera di Consiglio Comunale n.21 del 27/12/2016, ha istituito un Albo delle Società, Associazioni ed Enti di Promozione Sportiva che hanno sede sociale e che svolgono la propria attività nel Comune di Pozzuoli. È intenzione dell’Ente aggiornare l’ “Albo delle Associazioni Sportive del Comune di Pozzuoli” per l’anno 2024.
- L’istituzione dell’albo ha come finalità di: semplificare le procedure per la concessione di contributi o benefici di legge;
- avere l’esatta conoscenza delle attività sportive svolte, la loro ubicazione e le fasce d’età dei praticanti;
- promuovere e programmare quelle attività sportive che sono carenti sul territorio cittadino;
- stabilire contatti diretti con tutti gli operatori del settore;
- individuare problematiche connesse alle attività sportive;
- dare una corretta informativa per le innovazioni legislative.
L’istanza, con relativa documentazione, dovrà pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 31.01.2024 con le seguenti modalità:
- al protocollo generale del Comune di Pozzuoli -UFFICIO PROTOCOLLO – VIA TITO LIVIO N. 4 – 80078 POZZUOLI (NA), in busta chiusa e sigillata, riportante all’esterno il nominativo ed indirizzo del richiedente, nonché l’oggetto “AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ ALBO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL COMUNE DI POZZUOLI”;
- PEC indirizzata a info@pec2.comune.pozzuoli.na.it recante l’oggetto “AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ ALBO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE DEL COMUNE DI POZZUOLI”.
Si allegano i seguenti documenti: