Indirizzo: Tito Livio, n. 4     Telefono: +39 081.8551111     Fax: +39 081.8046012     Email: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it     P.IVA: 00508900636

Avviso – Manifestazione disponibilità a nomina scrutatore

Con riferimento alle consultazioni elettorali che si svolgeranno nel 2024, in primis quelle previste per i giorni 8 e 9 giugno 2024, si richiede, ALLE PERSONE GIA’ ISCRITTE NELL’ALBO DEGLI SCRUTATORI ELETTORALI DEL COMUNE DI POZZUOLI ALLA DATA DEL 15 GENNAIO 2024, di manifestare la propria disponibilità ad essere nominato scrutatore elettorale. Per comunicare la propria manifestazione di disponibilità è necessario trasmettere all’Ufficio elettorale del Comune fino al 12 maggio, il modulo presente alla pagina https://comune.pozzuoli.na.it/elettorale/scrutatori-di-seggio-elettorale-albo-e-nomina/, con le modalità indicate in calce al modulo stesso.
Coloro i quali NON SONO ISCRITTI alla data del 15 gennaio nel suddetto albo comunale potranno compilare i due moduli, uno per l’iscrizione nell’albo e l’altro per manifestare la disponibilità ad essere nominati, e verranno presi in considerazione, secondo quanto consentito dalle recenti indicazioni impartite dalla Prefettura di Napoli, per la copertura dei posti lasciati non coperti dalla prima attività di nomina come sopra descritta.